24 settembre 2010

DOLLSTORY E LE SUE BAMBOLE DELL'AMORE

Sembrano donne ma non lo sono,rassomigliano molto a ragazze bellissime ma sono solo bambole al silicone,ma che poi pensandoci bene,con tutti i pezzi che le donne oggi si intercambiano,non c'è poi molta differenza tra l'una e le altre,belle senz'anima e senza cervello,
qualcuno obbietterà poi che almeno le siliconate sono vive!

Entriamo allora nel meraviglioso mondo di "DOLLSTORY" e delle sue stupende bambole dell'amore,presentandovi queste creature iperrealistiche.

La prima ad aprire la sfilata è Keisha,considerata senza alcun dubbio una delle più belle creazioni,una bellezza estrema che ispira dolcezza,mistero e complicità.

 
morbida,sognante e lo sguardo dominante.  
 

Kunica,sempre disponibile ed anche sottomessa con i suoi occhi chiusi 


Madiak,una promessa di piacere sensuale per chi ama immergersi nei misteri d'Oriente!


Mitsumi,la dolcezza,il sorriso,la giovinezza,l'eleganza e la finezza ...del  fascino asiatico


May,la sua bellezza è una vera e propria sfida,un viso perfetto in un corpo perfetto 


Lee sognante e particolarmente dolce! con il suo profilo voluttuoso ed affascinante!


Naomie,così affascinante e maliziosa con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri


Create da artisti specializzati,la realizzazione di ogni bambola richiede più di 100 ore di lavoro manuale,il corpo ed il volto sono elaborati da un designer,curati nei minimi dettagli,pensate i peli del pube vengono inseriti uno ad uno.Mentre il corpo è completamente articolato grazie ad uno scheletro metallico interno che consente più posizioni,i seni in particolare contengono un silicone speciale (simile a quello utilizzato per la chirurgia plastica del seno) incredibilmente iperrealistico a livello tattile.


                                                Quale delle due è al silicone?

Modelli esclusivi personalizzabili a seconda dei gusti e delle esigenze del cliente,è possibile scegliere la forma del viso,unghie,colore degli occhi,le dimensioni del seno ... addirittura creare un sosia della donna perfetta del propio inconscio,come anche riprodurre visi personalizzati dalle foto.

La bambola finita è incontestabilmente una vera opera d'arte,una musa di altissima qualità che viene venduta non solo ai clienti appassionati,ma anche a scultori,pittori e fotografi.

E' la compagna ideale,quasi fastidiosamente realistica che associa erotismo ed eleganza,
sensualità  e distinzione,il giocattolo con l'oggetto prezioso,e che non parla,non ti avvelena la vita e non la sentirai mai dire:"tu non mi porti più fiori” o "no stasera no,ho mal di testa".

Come  tutti i vizi anche lei ha un prezzo,che varia da € 5900 inclusa l'IVA  in su e dalla Francia sono distribuite in tutta Europa.

Volete maggiori informazioni oppure ordinarla?

Un sito da visitare e da gustare pagina per pagina con molta calma e raccoglimento....... 



Protected by CopyrightSpot

Nessun commento: